Home / Cinema / Gloria
Poster del film "Gloria"
© 2013 Nephilim Producciones − Tutti i diritti riservati.

Gloria

TITOLO ORIGINALE: GloriaANNO: 2013GENERE: Commedia, DrammaREGISTA: Sebastián LelioATTORI: Paulina Garcia, Sergio Hernández, Coca Guazzini, Antonia Santa María, Diego Fontecilla, Fabiola Zamora, Hugo Moraga, Alejandro Goic, Liliana GarcíaTRAMA:Gloria è una cinquantottenne che si sente ancora giovane. Cercando di fare della sua solitudine una festa, trascorre le notti in cerca d'amore in sale da ballo per adulti single. La sua fragile felicità viene però a galla il giorno in cui incontra Rodolfo. L'intensa passione che nasce tra loro spinge Gloria a donare tutta se stessa, come se sentisse che questa è la sua ultima occasione, facendo la volteggiare tra speranza e disperazione.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Gloria
ANNO: 2013
GENERE: Commedia, Dramma
REGISTA: Sebastián Lelio
ATTORI: Paulina Garcia, Sergio Hernández, Coca Guazzini, Antonia Santa María, Diego Fontecilla, Fabiola Zamora, Hugo Moraga, Alejandro Goic, Liliana García

TRAMA:
Gloria è una cinquantottenne che si sente ancora giovane. Cercando di fare della sua solitudine una festa, trascorre le notti in cerca d’amore in sale da ballo per adulti single. La sua fragile felicità viene però a galla il giorno in cui incontra Rodolfo. L’intensa passione che nasce tra loro spinge Gloria a donare tutta se stessa, come se sentisse che questa è la sua ultima occasione, facendo la volteggiare tra speranza e disperazione. Gloria dovrà ritrovare il controllo di sé e attingere ad una nuova forza per scoprire che ancora una volta riuscirà a brillare più che mai.

DESCRIZIONE:
Un personaggio che non può conquistare l’animo dello spettatore, questa donna che non si arrende alla monotonia della sua vita e si butta a capofitto in un mondo non più adatto a lei a causa della sua età; e che lo fa sempre con il sorriso sulle labbra. Una donna che non ha paura del suo corpo e delle sue emozioni, ma che quando incontra un uomo che potrebbe straparla dalla monotonia della sua esistenza si ritrova troppo abituata alla solitudine. La storia è narrata con semplicità, ed i momenti più drammatici vengono stemperati con la giusta dose di ironia. L’interprete, poi, è straordinaria, e conquista in ogni scena.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …