Home / Cinema / Giotto, l’amico dei pinguini
Poster del film "Giotto, l'amico dei pinguini"
© 2015 WTFN Entertainment − Tutti i diritti riservati.

Giotto, l’amico dei pinguini

TITOLO ORIGINALE: OddballANNO: 2015GENERE: Famiglia, AvventuraREGISTA: Stuart McDonaldATTORI: Alan Tudyk, Sarah Snook, Coco Jack Gillies, Shane Jacobson, Deborah Mailman, Terry CamilleriTRAMA:Giotto è un simpatico e dolcissimo pastore maremmano. Nella fattoria del suo padrone Swampy, ognuno ha il suo compito, e quello di Giotto è di fare la guardia alle galline. Ma in realtà proprio non gli riesce, tuttavia è un eccellente combinaguai! Ne sanno qualcosa i cittadini di Warrnambool, che dopo la sua ennesima e disastrosa incursione in città, lo fanno punire da un giudice severo. Giotto viene confinato nel recinto della fattoria, con il divieto assoluto di uscire. Nel…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Oddball
ANNO: 2015
GENERE: Famiglia, Avventura
REGISTA: Stuart McDonald
ATTORI: Alan Tudyk, Sarah Snook, Coco Jack Gillies, Shane Jacobson, Deborah Mailman, Terry Camilleri

TRAMA:
Giotto è un simpatico e dolcissimo pastore maremmano. Nella fattoria del suo padrone Swampy, ognuno ha il suo compito, e quello di Giotto è di fare la guardia alle galline. Ma in realtà proprio non gli riesce, tuttavia è un eccellente combinaguai! Ne sanno qualcosa i cittadini di Warrnambool, che dopo la sua ennesima e disastrosa incursione in città, lo fanno punire da un giudice severo. Giotto viene confinato nel recinto della fattoria, con il divieto assoluto di uscire. Nel frattempo i piccoli pinguini che abitano l’isolotto di fronte alla costa, sono minacciati dai continui attacchi delle volpi che hanno imparato ad attraversare il canale. L’intera città è preoccupata per le sorti dei pinguini. Il simpatico pasticcione, così, ha una sola possibilità per tornare in libertà: salvare i suoi piccoli amici pinguini dalle volpi.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …