Poster del film "Ghost Movie"
© 2013 Endgame Entertainment − Tutti i diritti riservati.

Ghost Movie

TITOLO ORIGINALE: A Haunted House
ANNO: 2013
GENERE: Commedia, Horror
REGISTA: Michael Tiddes
PRODUTTORE: Rick Alvarez, Marlon Wayans
ATTORI: Marlon Wayans, Essence Atkins, Nick Swardson, Cedric the Entertainer, David Koechner, Dave Sheridan, Liana Mendoza, Jamie Noel, Marlene Forte, Affion Crockett, Robin Thede, Bobbie Lee, Damien Bray, Joel Kelley Dauten, Jordenn Thompson

TRAMA:
Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…

DESCRIZIONE:
Dai creatori di Scary Movie, arriva una nuova parodia che si ispira e prende di mira la saga horror di ”Paranormal Activity” in particolare, ma anche altri horror movies quali ”L’ultimo esorcismo” o ”L’altra faccia del diavolo”. Purtroppo il livello tecnico della pellicola è in generale piuttosto basso e la pochezza della sceneggiatura davvero sconcertante. E le gag comiche che dovrebbero essere la sua forza sono sempre molto grevi ed assai poco ispirate. Rendendo il tutto in un certo senso sì spaventoso, ma assolutamente non divertente.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …