Home / Cinema / Gamer
Poster del film "Gamer"
© 2009 Lakeshore Entertainment − Tutti i diritti riservati.

Gamer

TITOLO ORIGINALE: GamerANNO: 2009GENERE: Azione, Thriller, FantascienzaREGISTA: Mark Neveldine, Brian TaylorPRODUTTORE: Gary Lucchesi, Tom Rosenberg, Skip Williamson, Richard S. WrightATTORI: Gerard Butler, Michael C. Hall, Logan Lerman, Amber Valletta, Terry Crews, Kyra Sedgwick, Ludacris, Alison Lohman, Milo Ventimiglia, Aaron Yoo, John Leguizamo, Johnny Whitworth, Zoë Bell, Ashley Rickards, Brighid Fleming, Maggie Lawson, Nikita Ramsey, Jade Ramsey, Mimi Michaels, Sadie Alexandru, Charles Dowdy III, David RubinTRAMA:In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con "Society"”. Si tratta di un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Gamer
ANNO: 2009
GENERE: Azione, Thriller, Fantascienza
REGISTA: Mark Neveldine, Brian Taylor
PRODUTTORE: Gary Lucchesi, Tom Rosenberg, Skip Williamson, Richard S. Wright
ATTORI: Gerard Butler, Michael C. Hall, Logan Lerman, Amber Valletta, Terry Crews, Kyra Sedgwick, Ludacris, Alison Lohman, Milo Ventimiglia, Aaron Yoo, John Leguizamo, Johnny Whitworth, Zoë Bell, Ashley Rickards, Brighid Fleming, Maggie Lawson, Nikita Ramsey, Jade Ramsey, Mimi Michaels, Sadie Alexandru, Charles Dowdy III, David Rubin

TRAMA:
In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con “Society””. Si tratta di un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro compenso, di vivere una vita che obbedisce agli ordini del soggetto pagante. Non contento Castle ha realizzato “Slayer”, game in cui chi può permetterselo paga per controllare dei condannati a morte che accettano missioni pericolosissime con la speranza di giungere alla fine del gioco vivi ed ottenere in premio la liberazione. L’eroe della prima edizione che appassiona miliardi di persone è Kable, un detenuto per omicidio il cui sogno è quello di potersi ricongiungere a moglie figlia. Kable è controllato da un diciassettenne abilissimo. Ma riuscirà ad arrivare vivo al termine dei 50 combattimenti previsti?

DESCRIZIONE:
In una società  caratterizzata dal boom dei reality e sempre pi๠affascinata da realtà  virtuale e videogames, ecco arrivare "Gamer", un film ad alta adrenalina che racconta di un mondo in cui i giocatori dirigono avatar in carne ed ossa grazie ad un cheap impiantato nel cervello. Poco originale e piuttosto prevedibile – anche un po’ troppo corto (dura solo 80 minuti) – , si tratta perಠdi un titolo estremamente divertente, con una buona regia e ottimi effetti speciali.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …