Home / Cinema / G.I. Joe – La vendetta
Poster del film "G.I. Joe - La vendetta"
© 2013 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

G.I. Joe – La vendetta

TITOLO ORIGINALE: G.I. Joe: RetaliationANNO: 2013GENERE: Avventura, Azione, Fantascienza, ThrillerREGISTA: Jon M. ChuPRODUTTORE: Lorenzo di Bonaventura, Brian GoldnerATTORI: Dwayne Johnson, D.J. Cotrona, Adrianne Palicki, Bruce Willis, Ray Park, Jonathan Pryce, Lee Byung-hun, Elodie Yung, Ray Stevenson, Channing Tatum, RZA, Arnold Vosloo, Luke Bracey, Joe Chrest, DeRay Davis, Ravi Naidu, Terry Dale Parks, Grant Goodman, Chip CarriereTRAMA:La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: G.I. Joe: Retaliation
ANNO: 2013
GENERE: Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
REGISTA: Jon M. Chu
PRODUTTORE: Lorenzo di Bonaventura, Brian Goldner
ATTORI: Dwayne Johnson, D.J. Cotrona, Adrianne Palicki, Bruce Willis, Ray Park, Jonathan Pryce, Lee Byung-hun, Elodie Yung, Ray Stevenson, Channing Tatum, RZA, Arnold Vosloo, Luke Bracey, Joe Chrest, DeRay Davis, Ravi Naidu, Terry Dale Parks, Grant Goodman, Chip Carriere

TRAMA:
La squadra dei G.I. Joe è attirata in un’imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il “Joe” originale.

DESCRIZIONE:
Il lavoro del regista Jon Chu non è stato semplice, visto che ha dovuto fare i conti con un’ingombrante primo capitolo che, nonostante gli incassi stratosferici, aveva deluso i fans più affezionati. In questa pellicola in stile action-movie ’70/’80 il regista riesce a girare un accettabile secondo capitolo dal 3D sfruttato in maniera discreta e scandito da un buon ritmo.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …