Home / Cinema / Fuga dal Natale
Poster del film "Fuga dal Natale"
© 2004 Columbia Pictures − Tutti i diritti riservati.

Fuga dal Natale

TITOLO ORIGINALE: Christmas with the KranksANNO: 2004GENERE: Commedia, FamigliaREGISTA: Joe RothPRODUTTORE: Chris Columbus, Michael Barnathan, Mark RadcliffeATTORI: Tim Allen, Jamie Lee Curtis, Dan Aykroyd, M. Emmet Walsh, Elizabeth Franz, Erik Per Sullivan, Cheech Marin, Jake Busey, Austin Pendleton, Tom Poston, Julie Gonzalo, René Lavan, Caroline Rhea, Felicity Huffman, Patrick Breen, Patrick O'ConnorTRAMA:Luther Krank, stanco di come è diventato "commerciale" il Natale, decide di fare una vacanza con la moglie. Ma quando la figlia decide, all'ultimo minuto, di tornare a casa per il Natale, Luther, controvoglia, dovrà rendere casa sua super natalizia.DESCRIZIONE:Noi italiani a Natale abbiamo Christmas in Love; gli americani…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Christmas with the Kranks
ANNO: 2004
GENERE: Commedia, Famiglia
REGISTA: Joe Roth
PRODUTTORE: Chris Columbus, Michael Barnathan, Mark Radcliffe
ATTORI: Tim Allen, Jamie Lee Curtis, Dan Aykroyd, M. Emmet Walsh, Elizabeth Franz, Erik Per Sullivan, Cheech Marin, Jake Busey, Austin Pendleton, Tom Poston, Julie Gonzalo, René Lavan, Caroline Rhea, Felicity Huffman, Patrick Breen, Patrick O'Connor

TRAMA:
Luther Krank, stanco di come è diventato “commerciale” il Natale, decide di fare una vacanza con la moglie. Ma quando la figlia decide, all’ultimo minuto, di tornare a casa per il Natale, Luther, controvoglia, dovrà rendere casa sua super natalizia.

DESCRIZIONE:
Noi italiani a Natale abbiamo Christmas in Love; gli americani questo Christmas with the kranks, anch’essa commedia panettone poco riuscita ed irrimediabilmente all’insegna del già visto. Tratto dall’omonimo romanzo di Grisham, lo script aveva tutte le premesse per trasformarsi in una pellicola vincente; invece, si rivela piuttosto deludente, dove anche le poche gag davvero divertenti sono piuttosto prevedibili.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …