Home / Cinema / Four Brothers – Quattro fratelli
Poster del film "Four Brothers - Quattro fratelli"
© 2005 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

Four Brothers – Quattro fratelli

TITOLO ORIGINALE: Four BrothersANNO: 2005GENERE: Dramma, Azione, Thriller, CrimeREGISTA: John SingletonPRODUTTORE: Lorenzo di BonaventuraATTORI: Mark Wahlberg, Tyrese Gibson, André Benjamin, Garrett Hedlund, Terrence Howard, Josh Charles, Sofía Vergara, Fionnula Flanagan, Chiwetel Ejiofor, Taraji P. Henson, Barry Shabaka Henley, Jernard Burks, Kenneth Welsh, Tony Nappo, Victor A. YoungTRAMA:Bobby, Angel, Jeremiah e Jack sono fratelli adottivi e ognuno di loro si è costruito un'esistenza radicalmente diversa. Quando la loro madre adottiva viene uccisa durante una rapina in una drogheria, i quattro si riuniscono perchè sono decisi a trovare il colpevole ed ad attuare la loro vendetta.DESCRIZIONE:un film d'azione vecchio stile, dove i…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Four Brothers
ANNO: 2005
GENERE: Dramma, Azione, Thriller, Crime
REGISTA: John Singleton
PRODUTTORE: Lorenzo di Bonaventura
ATTORI: Mark Wahlberg, Tyrese Gibson, André Benjamin, Garrett Hedlund, Terrence Howard, Josh Charles, Sofía Vergara, Fionnula Flanagan, Chiwetel Ejiofor, Taraji P. Henson, Barry Shabaka Henley, Jernard Burks, Kenneth Welsh, Tony Nappo, Victor A. Young

TRAMA:
Bobby, Angel, Jeremiah e Jack sono fratelli adottivi e ognuno di loro si è costruito un’esistenza radicalmente diversa. Quando la loro madre adottiva viene uccisa durante una rapina in una drogheria, i quattro si riuniscono perchè sono decisi a trovare il colpevole ed ad attuare la loro vendetta.

DESCRIZIONE:
un film d’azione vecchio stile, dove i duri sono veramente duri e la vendetta è un valore imprescindibile, quasi un western metropolitano, non troppo impegnativo ma di buon livello: la vicenda, seppur semplice e un po’ banale, convince ed appassiona; i personaggi sono ben delineati e i dialoghi, a volte violenti, altre volte spiritosi, sono ben scritti. Il cast non è “stellare”, ma tutti se la cavano egregiamente; e poi ci sono le scene di inseguimento… veramente notevoli.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …