Home / Cinema / Formula per un delitto
Poster del film "Formula per un delitto"
© 2002 Castle Rock Entertainment − Tutti i diritti riservati.

Formula per un delitto

TITOLO ORIGINALE: Murder by NumbersANNO: 2002GENERE: Crime, Dramma, ThrillerREGISTA: Barbet SchroederPRODUTTORE: Barbet SchroederATTORI: Sandra Bullock, Ben Chaplin, Ryan Gosling, Michael Pitt, Agnes Bruckner, Chris Penn, R. D. Call, Tom Verica, Janni Brenn, John Vickery, Michael Canavan, Krista Carpenter, Neal Matarazzo, Adilah Barnes, Jim Jansen, Paula Scarpino, Brian Stepanek, Sharon Madden, John Doolittle, Dennis Cockrum, Eric Saiet, Nancy Osborne, Ralph Seymour, Christine Healy, Nick Offerman, Todd LeatherburyTRAMA:La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città di San Benito in California.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Murder by Numbers
ANNO: 2002
GENERE: Crime, Dramma, Thriller
REGISTA: Barbet Schroeder
PRODUTTORE: Barbet Schroeder
ATTORI: Sandra Bullock, Ben Chaplin, Ryan Gosling, Michael Pitt, Agnes Bruckner, Chris Penn, R. D. Call, Tom Verica, Janni Brenn, John Vickery, Michael Canavan, Krista Carpenter, Neal Matarazzo, Adilah Barnes, Jim Jansen, Paula Scarpino, Brian Stepanek, Sharon Madden, John Doolittle, Dennis Cockrum, Eric Saiet, Nancy Osborne, Ralph Seymour, Christine Healy, Nick Offerman, Todd Leatherbury

TRAMA:
La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città di San Benito in California. Tutti gli indizi lo fanno sembrare un atto di violenza gratuita del tutto casuale, ma Cassie, a differenza del suo collega, sente che in questo caso l’apparenza inganna.

DESCRIZIONE:
La prima impressione è quella di trovarsi davanti ad un remake di ‘Colombo’, dove sono subito identificati sia i buoni che i cattivi, con gli uni che incalzano gli altri, e viceversa. E come nella famosa serie televisiva non vi è tracce di suspance o di colpi di scena, ma discreto è l’aspetto dell’interazione tra i personaggi.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …