Home / Cinema / Finalmente la felicità
Poster del film "Finalmente la felicità"
© 2011 − Tutti i diritti riservati.

Finalmente la felicità

TITOLO ORIGINALE: Finalmente la felicitàANNO: 2011REGISTA: Leonardo PieraccioniATTORI: Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Bruno PavoncelloTRAMA:Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca (Leonardo Pieraccioni) che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi "C'è posta per te", scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare suo "fratello" italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto, che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Finalmente la felicità
ANNO: 2011
REGISTA: Leonardo Pieraccioni
ATTORI: Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Bruno Pavoncello

TRAMA:
Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca (Leonardo Pieraccioni) che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te”, scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare suo “fratello” italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto, che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …