Home / Cinema / Final fantasy
Poster del film "Final fantasy"
© 2001 Columbia Pictures − Tutti i diritti riservati.

Final fantasy

TITOLO ORIGINALE: Final Fantasy: The Spirits WithinANNO: 2001GENERE: Avventura, Azione, Animazione, Fantasy, Fantascienza, ThrillerREGISTA: Hironobu Sakaguchi, Motonori SakakibaraPRODUTTORE: Jun Aida, Chris LeeATTORI: Donald Sutherland, Ming-Na Wen, Alec Baldwin, Ving Rhames, Steve Buscemi, Peri Gilpin, James Woods, Jean Simmons, Keith DavidTRAMA:Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all'occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un'alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro...DESCRIZIONE:Grazie…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Final Fantasy: The Spirits Within
ANNO: 2001
GENERE: Avventura, Azione, Animazione, Fantasy, Fantascienza, Thriller
REGISTA: Hironobu Sakaguchi, Motonori Sakakibara
PRODUTTORE: Jun Aida, Chris Lee
ATTORI: Donald Sutherland, Ming-Na Wen, Alec Baldwin, Ving Rhames, Steve Buscemi, Peri Gilpin, James Woods, Jean Simmons, Keith David

TRAMA:
Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all’occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un’alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro…

DESCRIZIONE:
Grazie ai miracoli della computer grafica, dopo il buffo Shrek questa volta sembra di vedere attori in carne ed ossa, quasi perfetti per espressioni facciali e fluidit? di movimenti. Ovviamente gli effetti speciali sono splendidi, ma anche la trama, grazie ad a svolte impreviste, non è niente male.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …