Home / Cinema / Febbre da fieno
Poster del film "Febbre da fieno"
© 2011 − Tutti i diritti riservati.

Febbre da fieno

TITOLO ORIGINALE: Febbre da fienoANNO: 2011GENERE: RomanceREGISTA: Laura LuchettiATTORI: Andrea Bosca, Diane Fleri, Giulia Michelini, Camilla Filippi, Giuseppe Gandini, Cecilia CinardiTRAMA:Camilla si innamora di Matteo la prima volta che lo vede, in controluce, mentre si chiudono le porte dell'ambulanza che l'ha soccorsa dopo un incidente in motorino. Matteo, però, pensa ancora a Giovanna, l'ex fidanzata che si è scoperta gay. Insieme, Matteo e Camilla lavorano in un negozio di modernariato e abiti vintage, il Twinkled. Con loro ci sono Stefano, il proprietario, in crisi con la moglie e con i debiti da saldare, e Franki, che scrive lettere d'amore bellissime…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Febbre da fieno
ANNO: 2011
GENERE: Romance
REGISTA: Laura Luchetti
ATTORI: Andrea Bosca, Diane Fleri, Giulia Michelini, Camilla Filippi, Giuseppe Gandini, Cecilia Cinardi

TRAMA:
Camilla si innamora di Matteo la prima volta che lo vede, in controluce, mentre si chiudono le porte dell’ambulanza che l’ha soccorsa dopo un incidente in motorino. Matteo, però, pensa ancora a Giovanna, l’ex fidanzata che si è scoperta gay. Insieme, Matteo e Camilla lavorano in un negozio di modernariato e abiti vintage, il Twinkled. Con loro ci sono Stefano, il proprietario, in crisi con la moglie e con i debiti da saldare, e Franki, che scrive lettere d’amore bellissime per un uomo impossibile, perché così se non risponde “fa meno male”.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …