Home / Cinema / Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me
Poster del film "Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me"
© 2006 − Tutti i diritti riservati.

Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me

TITOLO ORIGINALE: Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... meANNO: 2006REGISTA: Carlo VanzinaATTORI: Diego Abatantuono, Carlo Buccirosso, Ugo Conti, Mauro Di Francesco, Luigi Maria Burruano, Tony Sperandeo, Nino Frassica, Anna Maria Barbera, Sabrina FerilliTRAMA:Donato, ex capo tifoso milanista, rientra in Italia dopo tanti anni di assenza. Alla sconcertante notizia di essere diventato padre a sua insaputa, si aggiunge lo shock di scoprire che suo figlio è a capo degli ultras interisti. Al suo risveglio dal coma, il camionista juventino Tirzan scopre che sua moglie ha nel frattempo iniziato una relazione con un tifoso rivale. Franco, tifoso dell'Inter, intraprende un viaggio a Lourdes.DESCRIZIONE:Dopo…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Eccezzziunale… veramente – Capitolo secondo… me
ANNO: 2006
REGISTA: Carlo Vanzina
ATTORI: Diego Abatantuono, Carlo Buccirosso, Ugo Conti, Mauro Di Francesco, Luigi Maria Burruano, Tony Sperandeo, Nino Frassica, Anna Maria Barbera, Sabrina Ferilli

TRAMA:
Donato, ex capo tifoso milanista, rientra in Italia dopo tanti anni di assenza. Alla sconcertante notizia di essere diventato padre a sua insaputa, si aggiunge lo shock di scoprire che suo figlio è a capo degli ultras interisti. Al suo risveglio dal coma, il camionista juventino Tirzan scopre che sua moglie ha nel frattempo iniziato una relazione con un tifoso rivale. Franco, tifoso dell’Inter, intraprende un viaggio a Lourdes.

DESCRIZIONE:
Dopo più di venti anni dal primo capitolo, arriva il sequel di un film che, nonostante tutte le aspettive, divent? un cult. La firma è ancora quella dei fratelli Vanzina; identica la struttura ad episodi ed il protagonista. Ma anche la verve comica e l’atmosfera spensierata, che, oggi come allora, garantiranno un discreto successo di pubblico.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …