Home / Cinema / E ora dove andiamo?
Poster del film "E ora dove andiamo?"
© 2011 Les Films des Tournelles − Tutti i diritti riservati.

E ora dove andiamo?

TITOLO ORIGINALE: Et maintenant on va où?ANNO: 2011GENERE: Dramma, CommediaREGISTA: Nadine LabakiATTORI: Claude Msawbaa, Leyla Hakim, Nadine Labaki, Yvonne Maalouf, Antoinette NoufailyTRAMA:Libano. Sulla strada che porta al cimitero del villaggio, una processione di donne vestite di nero affronta il caloro del sole, stringono a sé le foto dei loro mariti, padri o figli. Alcune indossano il velo, altre portano un crocifisso, ma tutte condividono lo stesso lutto, conseguenza di una guerra funesta e inutile. Giunto all'ingresso del cimitero, il corteo si divide in due: uno musulmano, uno cristiano.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Et maintenant on va où?
ANNO: 2011
GENERE: Dramma, Commedia
REGISTA: Nadine Labaki
ATTORI: Claude Msawbaa, Leyla Hakim, Nadine Labaki, Yvonne Maalouf, Antoinette Noufaily

TRAMA:
Libano. Sulla strada che porta al cimitero del villaggio, una processione di donne vestite di nero affronta il caloro del sole, stringono a sé le foto dei loro mariti, padri o figli. Alcune indossano il velo, altre portano un crocifisso, ma tutte condividono lo stesso lutto, conseguenza di una guerra funesta e inutile. Giunto all’ingresso del cimitero, il corteo si divide in due: uno musulmano, uno cristiano.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …