Home / Cinema / E io non pago
Poster del film "E io non pago"
© 2012 Iervolino Entertainment − Tutti i diritti riservati.

E io non pago

TITOLO ORIGINALE: E io non pagoANNO: 2012GENERE: CommediaTRAMA:Poltu Qualtu, nella costa nord orientale della Sardegna, è terra di ricchi vacanzieri, locali alla moda e di evasori fiscali. Remo Signorelli, integerrimo maresciallo della finanza, vi arriva in avanscoperta in compagnia del suo brigadiere Riccardo Riva per un blitz contro l'evasione, reato che ben conosce il commercialista romano Massimiliano Grilli. L'incontro con il vecchio amico Fulvio, gestore di un locale della movida, permette inconsapevolmente a Remo di addentrarsi nei segreti della grande evasione fiscale e di riaprire una vecchia storia di donne, risalente all'ultimo anno di liceo.DESCRIZIONE:Ennesima commedia che ironizza sui vizi…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: E io non pago
ANNO: 2012
GENERE: Commedia

TRAMA:
Poltu Qualtu, nella costa nord orientale della Sardegna, è terra di ricchi vacanzieri, locali alla moda e di evasori fiscali. Remo Signorelli, integerrimo maresciallo della finanza, vi arriva in avanscoperta in compagnia del suo brigadiere Riccardo Riva per un blitz contro l’evasione, reato che ben conosce il commercialista romano Massimiliano Grilli. L’incontro con il vecchio amico Fulvio, gestore di un locale della movida, permette inconsapevolmente a Remo di addentrarsi nei segreti della grande evasione fiscale e di riaprire una vecchia storia di donne, risalente all’ultimo anno di liceo.

DESCRIZIONE:
Ennesima commedia che ironizza sui vizi dell’Italia di oggi, che, anche se non si può definire veramente divertente (pochi sono i momenti di pura ilarità), fa spesso sorridere e coinvolge lo spettatore per tutta la sua durata. Bravi gli interpreti e, soprattutto, poche le volgarità.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …