Home / Cinema / Due per un delitto
Poster del film "Due per un delitto"
© 2005 Rhône-Alpes Cinéma − Tutti i diritti riservati.

Due per un delitto

TITOLO ORIGINALE: Mon petit doigt m'a dit...ANNO: 2005GENERE: Commedia, MisteroREGISTA: Pascal ThomasATTORI: Catherine Frot, André Dussollier, Geneviève Bujold, Laurent Terzieff, Valérie KapriskyDESCRIZIONE:Film superficiale ed approssimativo che ha ben poco da spartire con il romanzo di Agatha Christie da cui è tratto. L'aspetto giallo è annacquato e la tramma non coinvolge; nemmeno i due protagonisti, sebbene di indiscutibile talento, riescono a convincere perchè , se dapprima colpisce la loro simpatia, a lungo andare, data la bidimensionalit? dei loro personaggi, risultano solo due improbabili macchiette.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Mon petit doigt m’a dit…
ANNO: 2005
GENERE: Commedia, Mistero
REGISTA: Pascal Thomas
ATTORI: Catherine Frot, André Dussollier, Geneviève Bujold, Laurent Terzieff, Valérie Kaprisky

DESCRIZIONE:
Film superficiale ed approssimativo che ha ben poco da spartire con il romanzo di Agatha Christie da cui è tratto. L’aspetto giallo è annacquato e la tramma non coinvolge; nemmeno i due protagonisti, sebbene di indiscutibile talento, riescono a convincere perchè , se dapprima colpisce la loro simpatia, a lungo andare, data la bidimensionalit? dei loro personaggi, risultano solo due improbabili macchiette.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …