Home / Cinema / Doom
Poster del film "Doom"
© 2005 Di Bonaventura Pictures − Tutti i diritti riservati.

Doom

TITOLO ORIGINALE: DoomANNO: 2005GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza, Thriller, HorrorREGISTA: Andrzej BartkowiakPRODUTTORE: Lorenzo di Bonaventura, John WellsATTORI: Dwayne Johnson, Karl Urban, Rosamund Pike, Ben Daniels, Deobia Oparei, Razaaq Adoti, Richard Brake, Al Weaver, Dexter Fletcher, Brian Steele, Yao Chin, Robert Russell, Daniel York, Ian Hughes, Sara HoughtonTRAMA:Nella stazione di ricerca Olduvai, una remota postazione scientifica dislocata su Marte, è accaduto qualcosa di veramente grave. Le comunicazioni con la Terra si sono misteriosamente interrotte e a quanto pare anche gli esperimenti sono stati bloccati. Gli ultimi messaggi arrivati dipingono un quadro tutt'altro che rassicurante: la stazione si trova al livello 5 di…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Doom
ANNO: 2005
GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza, Thriller, Horror
REGISTA: Andrzej Bartkowiak
PRODUTTORE: Lorenzo di Bonaventura, John Wells
ATTORI: Dwayne Johnson, Karl Urban, Rosamund Pike, Ben Daniels, Deobia Oparei, Razaaq Adoti, Richard Brake, Al Weaver, Dexter Fletcher, Brian Steele, Yao Chin, Robert Russell, Daniel York, Ian Hughes, Sara Houghton

TRAMA:
Nella stazione di ricerca Olduvai, una remota postazione scientifica dislocata su Marte, è accaduto qualcosa di veramente grave. Le comunicazioni con la Terra si sono misteriosamente interrotte e a quanto pare anche gli esperimenti sono stati bloccati. Gli ultimi messaggi arrivati dipingono un quadro tutt’altro che rassicurante: la stazione si trova al livello 5 di quarantena e le uniche persone autorizzate a entrare sono gli uomini della Rapid Response Tactical Squad (RRTS), marines incalliti e armati fino ai denti che possono neutralizzare qualsiasi nemico, o per lo meno questo è ciò che credono tutti.

DESCRIZIONE:
vi ricordate doom, il celebre sparatutto che furoreggià nei primi anni 90? il concept era dei più semplici: trama inconsistente, ambientazione cupa, mostri a profusione arrivati direttamente dall’inferno, e un enorme marine, armato fino ai denti, solo speranza di salvezza per l’umanità. ecco, il film è esattamente la stessa cosa, peccato che cinema e videogiochi non funzionino nello stesso modo!

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …