Home / Cinema / Deep in the woods – In fondo al bosco
Poster del film "Deep in the woods - In fondo al bosco"
© 2000 − Tutti i diritti riservati.

Deep in the woods – In fondo al bosco

TITOLO ORIGINALE: Promenons-nous dans les boisANNO: 2000GENERE: Horror, ThrillerREGISTA: Lionel DelplanquePRODUTTORE: Lionel DelplanqueATTORI: François Berléand, Denis Lavant, Clotilde Courau, Clément Sibony, Vincent LecoeurTRAMA:Un gruppo di giovani attori è invitato alla villa di Axel de Fersen (François Berléand), ricco e paralizzato, per realizzare uno spettacolo in onore del suo strano nipotino Nicolas (Thibault Truffert), che non parla mai. Ad assistere de Fersen, c’è un inquietante e ambiguo tuttofare, Stéphane (Denis Lavant). I ragazzi inscenano una versione rivisitata, ma non troppo, di Cappuccetto Rosso. Una volta che tutti si sono ritirati per la notte, cominciano ad accadere cose strane.DESCRIZIONE:Prendendo le mosse dalla…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Promenons-nous dans les bois
ANNO: 2000
GENERE: Horror, Thriller
REGISTA: Lionel Delplanque
PRODUTTORE: Lionel Delplanque
ATTORI: François Berléand, Denis Lavant, Clotilde Courau, Clément Sibony, Vincent Lecoeur

TRAMA:
Un gruppo di giovani attori è invitato alla villa di Axel de Fersen (François Berléand), ricco e paralizzato, per realizzare uno spettacolo in onore del suo strano nipotino Nicolas (Thibault Truffert), che non parla mai. Ad assistere de Fersen, c’è un inquietante e ambiguo tuttofare, Stéphane (Denis Lavant). I ragazzi inscenano una versione rivisitata, ma non troppo, di Cappuccetto Rosso. Una volta che tutti si sono ritirati per la notte, cominciano ad accadere cose strane.

DESCRIZIONE:
Prendendo le mosse dalla favola di Cappuccetto Rosso, questo film ci porta all’interno di una villa più cupa che mai – e che ovviamente nasconde oscuri misteri – circondata da un bosco con maniaco omicida incluso. Vicenda banale ed interpreti poco convincenti; i pochi momenti di paura sono dovuti so lo alla notevole bravura del regista.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …