Poster del film "Dark skies - Oscure presenze"
© 2013 Alliance Films − Tutti i diritti riservati.

Dark skies – Oscure presenze

TITOLO ORIGINALE: Dark Skies
ANNO: 2013
GENERE: Fantascienza, Thriller, Horror
REGISTA: Scott Stewart
PRODUTTORE: Jason Blum
ATTORI: Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, J.K. Simmons, Trevor St. John, Annie Thurman, Myndy Crist, Ron Ostrow, Josh Wingate, Kadan Rockett, L.J. Benet, Rich Hutchman, Jake Brennan, Tom Costello, Marion Kerr, Alyvia Alyn Lind, Josh Stamberg, Tiffany Jeneen, Brian Stepanek, Judith Moreland, Adam Schneider, Jessica Borden, Kenneth Meseroll, Andy Umberger, Michael Patrick McGill, Alexandra Anthony, Scott Anthony

TRAMA:
La vita di Daniel e Lacey Barret, una coppia che dimora in un quartiere residenziale diviene un incubo quando si rendono conto di essere presi di mira da forze malvage e terrificanti. I due, isolati dallo scetticismo di amici e parenti, saranno costretti a cavarsela da soli lottando per proteggere i loro figli.

DESCRIZIONE:
Una sceneggiatura piatta e degli interpreti non eccezionali chiamati ad impersonare personaggi appena abbozzati: questo è sostanzialmente ”Dark Skies”, un film che ha davvero poco da offrire se non qualche buon momento horror ben supportato dalla musica inquietante di Joseph Bishara. Ma, per lo più, è noia; per oltre un’ora e mezza di visione in cui lo spettatore è costretto ad assistere a reazioni assurde ed a scene completamente superflue alla struttura della vicenda narrata.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …