Poster del film "Cowboy Bebop - Il film"
© 2001 Bandai Visual Company − Tutti i diritti riservati.

Cowboy Bebop – Il film

TITOLO ORIGINALE: ????????? ????
ANNO: 2001
GENERE: Animazione, Azione, Commedia, Fantascienza
REGISTA: Shinichiro Watanabe
PRODUTTORE: Haruyo Kanesaku, Yutaka Maseba, Masahiko Minami, Minoru Takanashi, Masuo Ueda
ATTORI: Kôichi Yamadera, Unsh? Ishizuka, Aoi Tada, Ai Kobayashi, Megumi Hayashibara, Mickey Curtis, Tsutomu Isobe, Jin Hirao, Renji Ishibashi, Miki Nagasawa, Hiroshi Naka, Akihiko Nakajima

TRAMA:
Marte, 2071. Alla vigilia di Halloween, un gruppo di terroristi dirotta un camion sull’autostrada nei pressi di Alba City, facendo fuoriuscire un virus che uccide oltre 500 persone. Tale virus è stato realizzato su Marte, ed il governo ha stanziato 300 milioni di Woolongs per chiunque riesca a catturare l’uomo autore del micidiale progetto criminale, che si scoprirà poi essere Vincent Volaju, veterano del conflitto su Titano. La ciurma del Bebop decide di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è più complicato di quanto Spike e compagni credono, ed il pericolo che dovranno affrontare potrebbe rivelarsi davvero ingestibile.

DESCRIZIONE:
Cowboy Bebop The Movie, cartoon di grande successo sia in patria che all’estero, è una pellicola notevole, girata non come un prodotto d’animazione bensè come un film tradizionale, e dalle tematiche decisamente adulte. Fiore all’occhiello la colonna sonora, come sempre azzeccata.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …