Home / Cinema / Conspiracy – La cospirazione
Poster del film "Conspiracy - La cospirazione"
© 2016 Lionsgate − Tutti i diritti riservati.

Conspiracy – La cospirazione

TITOLO ORIGINALE: MisconductANNO: 2016GENERE: Dramma, ThrillerREGISTA: Shintaro ShimosawaPRODUTTORE: Ellen S. WanderATTORI: Josh Duhamel, Alice Eve, Malin Åkerman, Lee Byung-hun, Julia Stiles, Glen Powell, Al Pacino, Anthony HopkinsTRAMA:Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l'uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Misconduct
ANNO: 2016
GENERE: Dramma, Thriller
REGISTA: Shintaro Shimosawa
PRODUTTORE: Ellen S. Wander
ATTORI: Josh Duhamel, Alice Eve, Malin Åkerman, Lee Byung-hun, Julia Stiles, Glen Powell, Al Pacino, Anthony Hopkins

TRAMA:
Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l’uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …