Home / Cinema / Come cani e gatti
Poster del film "Come cani e gatti"
© 2001 Village Roadshow Pictures − Tutti i diritti riservati.

Come cani e gatti

TITOLO ORIGINALE: Cats & DogsANNO: 2001GENERE: Commedia, FamigliaREGISTA: Lawrence GutermanPRODUTTORE: Christopher DeFariaATTORI: Jeff Goldblum, Elizabeth Perkins, Alexander Pollock, Miriam MargolyesTRAMA:Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.DESCRIZIONE:pensato per i bambini ma anche per i loro accompagnatori, è un prodotto ironico e demenziale quanto basta, dal ritmo vorticoso e pieno di gadgets assolutamente spassosi. il film è tutto basato sulle capacità recitative degli animali (e sull'apporto della computer grafica), che…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Cats & Dogs
ANNO: 2001
GENERE: Commedia, Famiglia
REGISTA: Lawrence Guterman
PRODUTTORE: Christopher DeFaria
ATTORI: Jeff Goldblum, Elizabeth Perkins, Alexander Pollock, Miriam Margolyes

TRAMA:
Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.

DESCRIZIONE:
pensato per i bambini ma anche per i loro accompagnatori, è un prodotto ironico e demenziale quanto basta, dal ritmo vorticoso e pieno di gadgets assolutamente spassosi. il film è tutto basato sulle capacità recitative degli animali (e sull’apporto della computer grafica), che fanno una figura molto migliore degli attori in carne ed ossa.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …