Home / Cinema / Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2
Poster del film "Colpo grosso al drago rosso - Rush Hour 2"
© 2001 New Line Cinema − Tutti i diritti riservati.

Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2

TITOLO ORIGINALE: Rush Hour 2ANNO: 2001GENERE: Azione, Commedia, Crime, ThrillerTRAMA:Mentre i detective Lee (Jackie Chan) e Carter (Chris Tucker) si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell'ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. Lee decide di indagare sull'accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Sospettato dell'attentato all'ambasciata è Ricky Tan (John Lone), ex-compagno del padre di Lee, diventato un capo della mafia cinese.DESCRIZIONE:ambientato tra hong kong e los angeles, e costato decisamente di più del suo prequel, negli usa questo film ha ampiamente ripagato l'investimento dei…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Rush Hour 2
ANNO: 2001
GENERE: Azione, Commedia, Crime, Thriller

TRAMA:
Mentre i detective Lee (Jackie Chan) e Carter (Chris Tucker) si trovano ad Hong Kong per trascorrere una meritata vacanza, nell’ambasciata americana esplode un ordigno che uccide due poliziotti che stavano indagando su un caso di dollari falsi. Lee decide di indagare sull’accaduto, trascinandosi dietro anche il riluttante Carter. Sospettato dell’attentato all’ambasciata è Ricky Tan (John Lone), ex-compagno del padre di Lee, diventato un capo della mafia cinese.

DESCRIZIONE:
ambientato tra hong kong e los angeles, e costato decisamente di più del suo prequel, negli usa questo film ha ampiamente ripagato l’investimento dei produttori. spettacolare, divertente, ed ironico, è un titolo di puro disimpegno, che non mancherà di soddisfare gli amanti delle pellicole di jackie chan.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …