Home / Cinema / Cellular
Poster for the movie "Cellular"
© 2004 New Line Cinema − All right reserved.

Cellular

TITOLO ORIGINALE: CellularANNO: 2004GENERE: Azione, Avventura, Crime, ThrillerREGISTA: David R. EllisPRODUTTORE: Dean Devlin, Lauren LloydATTORI: Chris Evans, Kim Basinger, Jason Statham, Jessica Biel, William H. Macy, Will Beinbrink, Valerie Cruz, Brenda Ballard, Caroline Aaron, Chase Bloch, Chelsea Bloch, Chantille Boudousque, Robin Brenner, Richard Burgi, Paige Cannon, Nikki Christian, John Churchill, Greg Collins, Esther MercadoTRAMA:Ryan, riceve una chiamata d'aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Cellular
ANNO: 2004
GENERE: Azione, Avventura, Crime, Thriller
REGISTA: David R. Ellis
PRODUTTORE: Dean Devlin, Lauren Lloyd
ATTORI: Chris Evans, Kim Basinger, Jason Statham, Jessica Biel, William H. Macy, Will Beinbrink, Valerie Cruz, Brenda Ballard, Caroline Aaron, Chase Bloch, Chelsea Bloch, Chantille Boudousque, Robin Brenner, Richard Burgi, Paige Cannon, Nikki Christian, John Churchill, Greg Collins, Esther Mercado

TRAMA:
Ryan, riceve una chiamata d’aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo…

DESCRIZIONE:
E’ nato un aggettivo ormai usato nel linguaggio comune per descrivere questo tipo di film: “un’americanata”. Eh si, la vicenda si svolge tra inseguimenti, macchine capottate e inversioni a “U”. Se cercate tutto questo, allora è il film che fa per voi. Se cercate un vero thriller allora no, paura e angoscia legate a un filo telefonico si trovano in altri film. Troppi buchi nella trama e si capisce dopo due scene che tutto andr? per il verso giusto.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …