Home / Cinema / Casomai
Poster for the movie "Casomai"
© 2002 − All right reserved.

Casomai

TITOLO ORIGINALE: CasomaiANNO: 2002GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Alessandro D'AlatriATTORI: Stefania Rocca, Fabio Volo, Gennaro Nunziante, Maurizio Scattorin, Paola Bechis, Claudio Ridolfo, Sara D'Amario, Ada TrevesTRAMA:Tommaso conosce Stefania. Si piacciono, si innamorano, si sposano. Nasce anche un bambino. Tutto è cominciato benissimo, si è evoluto bene, poi discretamente, piano piano fino alla crisi. Sembrava impossibile, eppure l'amore, che sembrava davvero solido, forse si è sfaldato, addirittura trasformandosi in livore. Chissà se si è ancora in tempo a provvedere. Volo, ex jena, cerca di fare l'attore vero. Necessita di una prova d'appello.DESCRIZIONE:due giovani innamorati alle prese con la quotidianità e le pressioni che…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Casomai
ANNO: 2002
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Alessandro D'Alatri
ATTORI: Stefania Rocca, Fabio Volo, Gennaro Nunziante, Maurizio Scattorin, Paola Bechis, Claudio Ridolfo, Sara D'Amario, Ada Treves

TRAMA:
Tommaso conosce Stefania. Si piacciono, si innamorano, si sposano. Nasce anche un bambino. Tutto è cominciato benissimo, si è evoluto bene, poi discretamente, piano piano fino alla crisi. Sembrava impossibile, eppure l’amore, che sembrava davvero solido, forse si è sfaldato, addirittura trasformandosi in livore. Chissà se si è ancora in tempo a provvedere. Volo, ex jena, cerca di fare l’attore vero. Necessita di una prova d’appello.

DESCRIZIONE:
due giovani innamorati alle prese con la quotidianità e le pressioni che arrivano da ogni parte, parenti, amici, società e pubblicità. lo spunto è interessante, ed i due interpreti sufficientemente teneri; ma il tutto è trattato forse con troppa superficialit? e lo svolgersi della vicenda – dall’epilogo poco convincente – è scontato e monotono.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …