Home / Cinema / Cardiofitness
Poster for the movie "Cardiofitness"
© 2007 − All right reserved.

Cardiofitness

TITOLO ORIGINALE: CardiofitnessANNO: 2007GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Fabio TagliaviaATTORI: Gianni Carretta Pontone, Giulia Bevilacqua, Sarah Felberbaum, Nicoletta RomanoffTRAMA:Stefania, ventisettenne inquieta e aspirante scrittrice, condivide gioie e dolori con le sue amiche Cecilia ed Ilaria. Affiatatissime e sempre in vena di scherzi, le tre si ritrovano ogni giorno nella palestra dove lavora Cecilia per dare sfogo alle frustrazioni e alle leggerezze della quotidianità. Proprio nel parcheggio del centro fitness Stefania conosce Stefano, per lei è un colpo di fulmine, ma anche motivo di forte imbarazzo quando, attraverso lo schedario, scopre con le amiche che il ragazzo ha soltanto 17 anni...DESCRIZIONE:Commedia sentimentale dedicata…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Cardiofitness
ANNO: 2007
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Fabio Tagliavia
ATTORI: Gianni Carretta Pontone, Giulia Bevilacqua, Sarah Felberbaum, Nicoletta Romanoff

TRAMA:
Stefania, ventisettenne inquieta e aspirante scrittrice, condivide gioie e dolori con le sue amiche Cecilia ed Ilaria. Affiatatissime e sempre in vena di scherzi, le tre si ritrovano ogni giorno nella palestra dove lavora Cecilia per dare sfogo alle frustrazioni e alle leggerezze della quotidianità. Proprio nel parcheggio del centro fitness Stefania conosce Stefano, per lei è un colpo di fulmine, ma anche motivo di forte imbarazzo quando, attraverso lo schedario, scopre con le amiche che il ragazzo ha soltanto 17 anni…

DESCRIZIONE:
Commedia sentimentale dedicata ad adolescenti e post-adolescenti, che pur affrontando un tema che potrebbe essere scabroso, mantiene toni lievi e scanzonati. Anche le tematiche pi๠serie che fanno da sfondo alla vicenda (la precarietà  del mondo del lavoro, le incomprensioni familiari, l’assenza di stimoli nella società  attuale), oltre ad essere "sempre le solite", non vengono mai affrontate con serietà . Senza contare, comunque, che la situazione non ਠmai di per sà© molto realistica.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …