Home / Cinema / Cani e gatti – La vendetta di Kitty
Poster for the movie "Cani e gatti - La vendetta di Kitty"
© 2010 Village Roadshow Pictures − All right reserved.

Cani e gatti – La vendetta di Kitty

TITOLO ORIGINALE: Cats & Dogs: The Revenge of Kitty GaloreANNO: 2010GENERE: Commedia, FamigliaREGISTA: Brad PeytonPRODUTTORE: Polly Johnsen, Andrew LazarATTORI: James Marsden, Nick Nolte, Christina Applegate, Bette Midler, Pascale HuttonTRAMA:Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore
ANNO: 2010
GENERE: Commedia, Famiglia
REGISTA: Brad Peyton
PRODUTTORE: Polly Johnsen, Andrew Lazar
ATTORI: James Marsden, Nick Nolte, Christina Applegate, Bette Midler, Pascale Hutton

TRAMA:
Nell’antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un’organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un’alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.

DESCRIZIONE:
Sequel del film del 2001 intitolato ”Come cani e gatti”, questa pellicola rappresenta un buon intrattenimento per tutta la famiglia: i più piccoli, infatti, saranno completamente rapiti dal buffo gruppo di protagonisti, mentre gli adulti si divertiranno riconoscendo le citazioni di film quali ”007”, ”Il silenzio degli innocenti”, ”Terminator” o ”Missionimpossible”. Il ritmo è vorticoso e gli effetti speciali davvero notevoli; poco determinante, invece, l’apporto fornito alla riuscita del progetto dal 3D.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …