Home / Cinema / Butterfly Zone: il senso della farfalla
Poster for the movie "Butterfly Zone: il senso della farfalla"
© 2010 − All right reserved.

Butterfly Zone: il senso della farfalla

TITOLO ORIGINALE: Butterfly Zone: il senso della farfallaANNO: 2010GENERE: Fantasy, ThrillerREGISTA: Luciano CapponiATTORI: Barbara Bouchet, Cristiano Callegaro, Giorgio Colangeli, Armando De Razza, Cosimo FuscoTRAMA:Insieme all'amico Amilcare, Vladimiro scopre nella cantina del padre morto un vino che ha il potere di condurre nell'aldilà, aprendo una porta che sembra a doppio senso di marcia. Nei loro viaggi di esplorazione, che diventano via via sempre più consapevoli, i due riportano in vita un serial killer. Morti violente e rituali misteriosi coinvolgono nel gioco un Dipartimento di Polizia deviato e un'organizzazione occulta che cerca di impossessarsi del segreto. Affiancati da Lidia De Carolis, agente…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Butterfly Zone: il senso della farfalla
ANNO: 2010
GENERE: Fantasy, Thriller
REGISTA: Luciano Capponi
ATTORI: Barbara Bouchet, Cristiano Callegaro, Giorgio Colangeli, Armando De Razza, Cosimo Fusco

TRAMA:
Insieme all’amico Amilcare, Vladimiro scopre nella cantina del padre morto un vino che ha il potere di condurre nell’aldilà, aprendo una porta che sembra a doppio senso di marcia. Nei loro viaggi di esplorazione, che diventano via via sempre più consapevoli, i due riportano in vita un serial killer. Morti violente e rituali misteriosi coinvolgono nel gioco un Dipartimento di Polizia deviato e un’organizzazione occulta che cerca di impossessarsi del segreto. Affiancati da Lidia De Carolis, agente di polizia all’oscuro delle trame dei suoi superiori, Vladimiro e Almicare si scontreranno con diversi personaggi, reali e surreali, affronteranno prove e acquisiranno informazioni, guidati nella soluzione dell’enigma dal padre di Vladimiro, il misterioso Professor Chenier, scienziato-vignaiolo beneficiario e benefattore del dono, il misterioso Caresse de Roi capace di aprire quella porta.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …