Poster for the movie "Bodyguards - Guardie Del Corpo"
© 2000 − All right reserved.

Bodyguards – Guardie Del Corpo

TITOLO ORIGINALE: Bodyguards – Guardie del corpo
ANNO: 2000
REGISTA: Neri Parenti
ATTORI: Christian De Sica, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Sebastiano Lo Monaco, Victoria Silvstedt, Luca Laurenti, Paolo Conticini, Anna Falchi, Megan Gale

TRAMA:
I nostri eroi, sono due Carabinieri radiati dall’Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l’avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sarà disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.

DESCRIZIONE:
Non si può dire che sia arrivato davvero Natale fino a che non si vedono sui cartelloni le simpatiche facce della coppia Boldi/De Sica, e loro, puntuali, sono arrivati anche quest’anno, con le loro gag divertenti, ma spesso troppo volgari, ed il codazzo di bellissime donne!

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …