Home / Cinema / Bodyguards – Guardie Del Corpo
Poster for the movie "Bodyguards - Guardie Del Corpo"
© 2000 − All right reserved.

Bodyguards – Guardie Del Corpo

TITOLO ORIGINALE: Bodyguards - Guardie del corpoANNO: 2000REGISTA: Neri ParentiATTORI: Christian De Sica, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Sebastiano Lo Monaco, Victoria Silvstedt, Luca Laurenti, Paolo Conticini, Anna Falchi, Megan GaleTRAMA:I nostri eroi, sono due Carabinieri radiati dall'Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l'avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Bodyguards – Guardie del corpo
ANNO: 2000
REGISTA: Neri Parenti
ATTORI: Christian De Sica, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Sebastiano Lo Monaco, Victoria Silvstedt, Luca Laurenti, Paolo Conticini, Anna Falchi, Megan Gale

TRAMA:
I nostri eroi, sono due Carabinieri radiati dall’Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi è Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprietà di Anna Falchi, Biagio Izzo è Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l’avventura finirà male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sarà disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.

DESCRIZIONE:
Non si può dire che sia arrivato davvero Natale fino a che non si vedono sui cartelloni le simpatiche facce della coppia Boldi/De Sica, e loro, puntuali, sono arrivati anche quest’anno, con le loro gag divertenti, ma spesso troppo volgari, ed il codazzo di bellissime donne!

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …