Home / Cinema / Body Snatch
Poster for the movie "Body Snatch"
© 2003 Corps à corps − All right reserved.

Body Snatch

TITOLO ORIGINALE: Corps à corpsANNO: 2003GENERE: ThrillerREGISTA: François HanssATTORI: Emmanuelle Seigner, Philippe Torreton, Yolande Moreau, Vittoria ScognamiglioTRAMA:Una spogliarellista accetta di cambiare vita e di seguire un uomo pazzamente innamorato di lei. Lui è ricco, lei è bella. Una favola? No. Un incubo.DESCRIZIONE:Una storia non troppo verosimile ma che ha il pregio - e per un thriller non è poco - di attirare l'attenzione dello spettatore. Il genere è quello dell'abuse movie, in cui dietro una facciata idilliaca si nascondono follia e violenza. Molti 'omaggi' ad altre pellicole, per un prodotto comunque più che discreto sia per drammaticit? che per tensione.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Corps à corps
ANNO: 2003
GENERE: Thriller
REGISTA: François Hanss
ATTORI: Emmanuelle Seigner, Philippe Torreton, Yolande Moreau, Vittoria Scognamiglio

TRAMA:
Una spogliarellista accetta di cambiare vita e di seguire un uomo pazzamente innamorato di lei. Lui è ricco, lei è bella. Una favola? No. Un incubo.

DESCRIZIONE:
Una storia non troppo verosimile ma che ha il pregio – e per un thriller non è poco – di attirare l’attenzione dello spettatore. Il genere è quello dell’abuse movie, in cui dietro una facciata idilliaca si nascondono follia e violenza. Molti ‘omaggi’ ad altre pellicole, per un prodotto comunque più che discreto sia per drammaticit? che per tensione.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …