Home / Cinema / Belfagor – Il fantasma del Louvre
Poster for the movie "Belfagor - Il fantasma del Louvre"
© 2001 Mars Distribution − All right reserved.

Belfagor – Il fantasma del Louvre

TITOLO ORIGINALE: Belphégor - Le fantôme du LouvreANNO: 2001GENERE: Fantasy, FantascienzaREGISTA: Jean-Paul SaloméATTORI: Sophie Marceau, Michel Serrault, Frédéric Diefenthal, Julie ChristieTRAMA:Il film narra della lotta fra uno spettro di una mummia reincarnatosi in una ragazza e il commissario Verlac, che deve proteggere il museo del Louvre.DESCRIZIONE:Ambientazione e costumi sono piuttosto riusciti, ma purtroppo questo è l'unico aspetto positivo della pellicola. Non c'è mistero, non c'è atmosfera, non c'è suspence, e gli interpreti sono costretti in ruoli poco convincenti e mal caratterizzati. Senza contare la bruttezza della colonna sonora e gli errori di doppiaggio.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 2

2

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Belphégor – Le fantôme du Louvre
ANNO: 2001
GENERE: Fantasy, Fantascienza
REGISTA: Jean-Paul Salomé
ATTORI: Sophie Marceau, Michel Serrault, Frédéric Diefenthal, Julie Christie

TRAMA:
Il film narra della lotta fra uno spettro di una mummia reincarnatosi in una ragazza e il commissario Verlac, che deve proteggere il museo del Louvre.

DESCRIZIONE:
Ambientazione e costumi sono piuttosto riusciti, ma purtroppo questo è l’unico aspetto positivo della pellicola. Non c’è mistero, non c’è atmosfera, non c’è suspence, e gli interpreti sono costretti in ruoli poco convincenti e mal caratterizzati. Senza contare la bruttezza della colonna sonora e gli errori di doppiaggio.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …