Home / Cinema / Be Cool
Poster for the movie "Be Cool"
© 2005 Double Feature Films − All right reserved.

Be Cool

TITOLO ORIGINALE: Be CoolANNO: 2005GENERE: Commedia, CrimeREGISTA: F. Gary GrayPRODUTTORE: Danny DeVito, David Nicksay, Michael Shamberg, Stacey SherATTORI: John Travolta, Uma Thurman, Vince Vaughn, Cedric the Entertainer, André Benjamin, Steven Tyler, Robert Pastorelli, Christina Milian, Paul Adelstein, Debi Mazar, Gregory Alan Williams, Harvey Keitel, Dwayne Johnson, Danny DeVito, James Woods, Anthony J. RibustelloTRAMA:Abbandonato il business cinematografico, Chili Palmer vuole buttarsi in quello musicale e diventare un produttore di successo. Ma non è facile come sembra: il suo primo talento si chiama Linda Moon, ma lui non ha idea di come farsi strada in un'industria isterica. Si scontra con Sin Russel,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Be Cool
ANNO: 2005
GENERE: Commedia, Crime
REGISTA: F. Gary Gray
PRODUTTORE: Danny DeVito, David Nicksay, Michael Shamberg, Stacey Sher
ATTORI: John Travolta, Uma Thurman, Vince Vaughn, Cedric the Entertainer, André Benjamin, Steven Tyler, Robert Pastorelli, Christina Milian, Paul Adelstein, Debi Mazar, Gregory Alan Williams, Harvey Keitel, Dwayne Johnson, Danny DeVito, James Woods, Anthony J. Ribustello

TRAMA:
Abbandonato il business cinematografico, Chili Palmer vuole buttarsi in quello musicale e diventare un produttore di successo. Ma non è facile come sembra: il suo primo talento si chiama Linda Moon, ma lui non ha idea di come farsi strada in un’industria isterica. Si scontra con Sin Russel, un altro produttore, e ancora peggio andrà con il suo secondo talento sotto contratto, la guardia del corpo gay di Linda Moon!

DESCRIZIONE:
Chi ama Travolta e Chili Palmer non potrà perdersi sicuramente il seguito della loro storia: sono passati dieci anni ma Chili, abbandonata l’industria cinematografica per quella musicale, è sempre lo stesso, ed è sempre “fichissimo”. Il film ha un po’ meno mordente del precedente, ma ha un buon ritmo ed è pieno di battute esileranti e situazioni paradossali. Ottimi quanto improbabili i vari personaggi, circondati da una vera ondata di stars in versione cameo.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …