Home / Cinema / Bambole russe
Poster for the movie "Bambole russe"
© 2005 StudioCanal − All right reserved.

Bambole russe

TITOLO ORIGINALE: Les Poupées RussesANNO: 2005GENERE: Commedia, Dramma, RomanceREGISTA: Cédric KlapischPRODUTTORE: Matthew Justice, Bruno LevyATTORI: Romain Duris, Kelly Reilly, Audrey Tautou, Cécile De France, Kevin Bishop, Olivier Saladin, Zinedine Soualem, Evguenya Obraztsova, Irene Montalà, Pierre Gérald, Frédérique Bel, Cédric Klapisch, Aïssa Maïga, Gary Love, Lucy Gordon, Martine Demaret, Pierre Cassignard, Hélène Médigue, Carole Franck, Robert Plagnol, Nicolas Briançon, Bernard Haller, Cristina Brondo, Federico D'Anna, Barnaby Metschurat, Christian Pagh, Lannick GautryTRAMA:Sono passati cinque anni da quell'appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent'anni. La sua vita è tutt'altro che soddisfacente.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Les Poupées Russes
ANNO: 2005
GENERE: Commedia, Dramma, Romance
REGISTA: Cédric Klapisch
PRODUTTORE: Matthew Justice, Bruno Levy
ATTORI: Romain Duris, Kelly Reilly, Audrey Tautou, Cécile De France, Kevin Bishop, Olivier Saladin, Zinedine Soualem, Evguenya Obraztsova, Irene Montalà, Pierre Gérald, Frédérique Bel, Cédric Klapisch, Aïssa Maïga, Gary Love, Lucy Gordon, Martine Demaret, Pierre Cassignard, Hélène Médigue, Carole Franck, Robert Plagnol, Nicolas Briançon, Bernard Haller, Cristina Brondo, Federico D'Anna, Barnaby Metschurat, Christian Pagh, Lannick Gautry

TRAMA:
Sono passati cinque anni da quell’appartamento spagnolo a Barcellona pieno di allegria e di incoscienza, e Xavier è ormai giunto alla soglia dei trent’anni. La sua vita è tutt’altro che soddisfacente. Il conto perennemente in rosso, un lavoro da giornalista tappabuchi, una serie di relazioni sentimentali leggere e volanti non sono i successi che Xavier si aspettava. Ma ora è tempo di class reunion, di incontrare nuovamente i vecchi amici dei tempi dell’Erasmus, dell’università, dell’era della spensieratezza, in un occasione che formalizza l’essere diventato adulto: il matrimonio di uno dei suoi amici.

DESCRIZIONE:
Seguito più ideale che reale de L’appartamento spagnolo, dal momento che, a parte la fugace apparizione dell’intero cast, racconta una storia completamente autonoma, ?, come il precedente, un film piacevole ed infarcito di tante piccole invenzioni visive che lo pongono una spanna più in alto di molti titoli più o meno simili per tematiche e contenuti. Un po’ lungo ma divertente.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …