Home / Cinema / Bambi 2 – Bambi e il Grande Principe della foresta
Poster for the movie "Bambi 2 - Bambi e il Grande Principe della foresta"
© 2006 Walt Disney Pictures − All right reserved.

Bambi 2 – Bambi e il Grande Principe della foresta

TITOLO ORIGINALE: Bambi IIANNO: 2006GENERE: Animazione, Dramma, FamigliaREGISTA: Brian PimentalPRODUTTORE: Jim Ballantine, Dave OkeyATTORI: Patrick Stewart, Alexander Gould, Brendon Baerg, Carolyn Hennesy, Nicky Jones, Anthony Ghannam, Andrea Bowen, Keith Ferguson, Makenna Cowgill, Emma Rose Lima, Ariel WinterTRAMA:Coraggioso ma impacciato, il giovane Bambi sta per incominciare un nuovo capitolo della sua vita. Sente terribilmente la mancanza della mamma e non ha idea di come saranno i rapporti con suo padre, il Grande Principe e vuole fargli una buona impressione e non deludere le sue aspettative.DESCRIZIONE:Prequel di uno dei più grandi classici Disney, rimane fedelissimo all'originale: c'è molta cura per la colonna…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Bambi II
ANNO: 2006
GENERE: Animazione, Dramma, Famiglia
REGISTA: Brian Pimental
PRODUTTORE: Jim Ballantine, Dave Okey
ATTORI: Patrick Stewart, Alexander Gould, Brendon Baerg, Carolyn Hennesy, Nicky Jones, Anthony Ghannam, Andrea Bowen, Keith Ferguson, Makenna Cowgill, Emma Rose Lima, Ariel Winter

TRAMA:
Coraggioso ma impacciato, il giovane Bambi sta per incominciare un nuovo capitolo della sua vita. Sente terribilmente la mancanza della mamma e non ha idea di come saranno i rapporti con suo padre, il Grande Principe e vuole fargli una buona impressione e non deludere le sue aspettative.

DESCRIZIONE:
Prequel di uno dei più grandi classici Disney, rimane fedelissimo all’originale: c’è molta cura per la colonna sonora e lo stesso stile grafico; si parla di famiglia ed è ancora presente il messagio ambientalista. Vengono però smorzati i toni drammatici, e la vicenda è molto semplice e lineare; elementi che lo rendono inequivocabilmente un prodotto riservato ai più piccini.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …