Home / Cinema / Ballo a tre passi
Poster for the movie "Ballo a tre passi"
© 2003 Lucky Red − All right reserved.

Ballo a tre passi

TITOLO ORIGINALE: Ballo a tre passiANNO: 2003GENERE: DrammaREGISTA: Salvatore MereuPRODUTTORE: Gianluca ArcopintoATTORI: Yaël Abecassis, Michele Carboni, Caroline DuceyTRAMA:Diviso in quattro episodi, Primavera, Estate, Autunno e Inverno, il film parla delle storie di diversi personaggi di età diverse strettamente legati alla cultura sarda.DESCRIZIONE:Con una struttura ad episodi il film racconta diverse esperienze accumunate dal fatto di rappresentare tutte una prima volta. E' un prodotto bellissimo, che parla direttamente all'anima, ma poco indicato per il grande pubblico che potrebbe mal digerire una pellicola interamente reciata in dialetto sardo, con sottotitoli in italiano.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 8

8

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Ballo a tre passi
ANNO: 2003
GENERE: Dramma
REGISTA: Salvatore Mereu
PRODUTTORE: Gianluca Arcopinto
ATTORI: Yaël Abecassis, Michele Carboni, Caroline Ducey

TRAMA:
Diviso in quattro episodi, Primavera, Estate, Autunno e Inverno, il film parla delle storie di diversi personaggi di età diverse strettamente legati alla cultura sarda.

DESCRIZIONE:
Con una struttura ad episodi il film racconta diverse esperienze accumunate dal fatto di rappresentare tutte una prima volta. E’ un prodotto bellissimo, che parla direttamente all’anima, ma poco indicato per il grande pubblico che potrebbe mal digerire una pellicola interamente reciata in dialetto sardo, con sottotitoli in italiano.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …