Home / Cinema / Ballistic
Poster for the movie "Ballistic"
© 2002 Epsilon Motion Pictures − All right reserved.

Ballistic

TITOLO ORIGINALE: Ballistic: Ecks vs. SeverANNO: 2002GENERE: Azione, Avventura, ThrillerREGISTA: Wych KaosayanandaPRODUTTORE: Wych Kaosayananda, Chris Lee, Elie SamahaATTORI: Antonio Banderas, Lucy Liu, Gregg Henry, Ray Park, Talisa SotoTRAMA:Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile.Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacità, il talento e la tenacità per riuscire. Una è l'agente conosciuta unicamente col nome in codice…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Ballistic: Ecks vs. Sever
ANNO: 2002
GENERE: Azione, Avventura, Thriller
REGISTA: Wych Kaosayananda
PRODUTTORE: Wych Kaosayananda, Chris Lee, Elie Samaha
ATTORI: Antonio Banderas, Lucy Liu, Gregg Henry, Ray Park, Talisa Soto

TRAMA:
Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile.Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacità, il talento e la tenacità per riuscire. Una è l’agente conosciuta unicamente col nome in codice Sever (Lucy Liu). L’altro è il brillante e determinato ex cacciatore d’uomini del FBI, Jeremiah Ecks (Antonio Banderas).

DESCRIZIONE:
Un plot appena accennato che basta a giustificare una sequela praticamente ininterrotta di scontri, uccisioni ed inseguimenti, sempre estremamente spettacolari grazie ad un largo impiego di effetti speciali. Quasi uno spettacolo pirotecnico, dunque; più due interpreti forse non al massimo della forma, ma di sicuro richiamo.

Potrebbe interessarti

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …