mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Cinema / La morte può attendere
Poster for the movie "La morte può attendere"
© 2002 United Artists − All right reserved.

La morte può attendere

TITOLO ORIGINALE: Die Another DayANNO: 2002GENERE: Avventura, Azione, ThrillerREGISTA: Lee TamahoriPRODUTTORE: Barbara Broccoli, Michael G. WilsonATTORI: Pierce Brosnan, Halle Berry, Rosamund Pike, Rick Yune, Toby Stephens, John Cleese, Lawrence Makoare, Michael Madsen, Will Yun Lee, Judi Dench, Kenneth Tsang, Emilio Echevarría, Mikhail Gorevoy, Colin Salmon, Samantha Bond, Madonna, Rachel Grant, Simón Andreu, Mark Dymond, Deborah MooreTRAMA:Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Die Another Day
ANNO: 2002
GENERE: Avventura, Azione, Thriller
REGISTA: Lee Tamahori
PRODUTTORE: Barbara Broccoli, Michael G. Wilson
ATTORI: Pierce Brosnan, Halle Berry, Rosamund Pike, Rick Yune, Toby Stephens, John Cleese, Lawrence Makoare, Michael Madsen, Will Yun Lee, Judi Dench, Kenneth Tsang, Emilio Echevarría, Mikhail Gorevoy, Colin Salmon, Samantha Bond, Madonna, Rachel Grant, Simón Andreu, Mark Dymond, Deborah Moore

TRAMA:
Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di “conflict diamonds”, viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l’agente si recherà dapprima a Cuba dove incontrerà l’affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c’è un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud. Non è difficile immaginare chi l’avrà vinta.

DESCRIZIONE:
Pierce Brosnan porta con disinvoltura tutta british i suoi cinquant’anni, e veste ancora perfettamente i panni dell’agente segreto più famoso del mondo. Nonostante questo, la saga infinita di 007 sembra essere in netto declino, con i suoi ripetuti omaggi ai precedenti ‘episodi’ e trovate al limite del fantascientifico.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …