Home / Cinema / Aquamarine
Poster for the movie "Aquamarine"
© 2006 20th Century Fox − All right reserved.

Aquamarine

TITOLO ORIGINALE: AquamarineANNO: 2006GENERE: Fantasy, Romance, Famiglia, CommediaREGISTA: Elizabeth Allen RosenbaumPRODUTTORE: Susan CartsonisATTORI: Emma Roberts, Joanna 'JoJo' Levesque, Sara Paxton, Jake McDorman, Arielle Kebbel, Claudia Karvan, Bruce Spence, Tammin Sursok, Roy Billing, Julia Blake, Shaun Micallef, Lulu McClatchy, Natasha Cunningham, Dichen Lachman, Lincoln Lewis, Matthew Okine, Joey Massey, Alice Hunter, Regis Broadway, Aurea MorriseyTRAMA:Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un'altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Aquamarine
ANNO: 2006
GENERE: Fantasy, Romance, Famiglia, Commedia
REGISTA: Elizabeth Allen Rosenbaum
PRODUTTORE: Susan Cartsonis
ATTORI: Emma Roberts, Joanna 'JoJo' Levesque, Sara Paxton, Jake McDorman, Arielle Kebbel, Claudia Karvan, Bruce Spence, Tammin Sursok, Roy Billing, Julia Blake, Shaun Micallef, Lulu McClatchy, Natasha Cunningham, Dichen Lachman, Lincoln Lewis, Matthew Okine, Joey Massey, Alice Hunter, Regis Broadway, Aurea Morrisey

TRAMA:
Hailey e Claire, due ragazze di 12 anni, sono amiche da sempre, ma purtroppo stanno per passare la loro ultima estate insieme, visto che Claire sta per trasferirsi con la famiglia in un’altra città. Dopo una tempesta, la piscina dello stabilimento da loro tanto amato, il Capri Beach Club, che verrà abbattuto alla fine della stagione, si riempie di diverse creature marine tra cui Aquamarine, una bella sirena. Hailey e Claire vorrebbero aiutarla a tornare nel mare, ma la sirena si è innamorata di Raymond, un ragazzo che lavora al Club e non ha nessuna intenzione di andare via. Le ragazze e la sirena raggiungono un compromesso: se Aquamarine riuscirà a passare una serata con Raymond allora tornerà al mare.

DESCRIZIONE:
Rivisitazione moderna de “La Sirenetta”, il film, dalla trama semplice e immediata, è una pellicola infarcita di buoni sentimenti e retorico happy ending. Accompagnato da una buona colonna sonora e infarcito di gag moderatamente spassose, è dedicato, senza pretese, ad un pubblico di giovanissime.

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …