Home / Cinema / Appuntamento a tre
Poster for the movie "Appuntamento a tre"
© 1999 Village Roadshow Pictures − All right reserved.

Appuntamento a tre

TITOLO ORIGINALE: Three to TangoANNO: 1999GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Damon SantostefanoPRODUTTORE: Bettina Sofia Viviano, Jeffrey Silver, Robert F. NewmyerATTORI: Matthew Perry, Neve Campbell, Dylan McDermott, Oliver Platt, Cylk Cozart, John C. McGinley, Bob Balaban, Deborah Rush, Kelly Rowan, Rick Gomez, Patrick Van Horn, David Ramsey, Kent Staines, Roger DunnTRAMA:Amy è una giovane scultrice amante di un odioso miliardario che vuole trasformare un vecchio edificio di Chicago nella sede della sua fondazione. Oscar e Peter, amici e architetti, concorrono all'appalto ma la concorrenza è agguerrita. Le cose si complicano quando il miliardario, geloso della sua amante, credendo Oscar un gay, gli chiede…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Three to Tango
ANNO: 1999
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Damon Santostefano
PRODUTTORE: Bettina Sofia Viviano, Jeffrey Silver, Robert F. Newmyer
ATTORI: Matthew Perry, Neve Campbell, Dylan McDermott, Oliver Platt, Cylk Cozart, John C. McGinley, Bob Balaban, Deborah Rush, Kelly Rowan, Rick Gomez, Patrick Van Horn, David Ramsey, Kent Staines, Roger Dunn

TRAMA:
Amy è una giovane scultrice amante di un odioso miliardario che vuole trasformare un vecchio edificio di Chicago nella sede della sua fondazione. Oscar e Peter, amici e architetti, concorrono all’appalto ma la concorrenza è agguerrita. Le cose si complicano quando il miliardario, geloso della sua amante, credendo Oscar un gay, gli chiede di sorvegliarla.Tra i due nasce una forte simpatia e Oscar è tormentato tra la necessità di ottenere il contratto e l’amore per Amy.

DESCRIZIONE:
Quattro giovani stelle di Hollywood sono i simpatici interpreti di questa pellicola, che si basa su una serie di fraintendimenti e coincidenze a sfondo sessuale. Loro sono bravi nei ruoli rispettivamente assegnatigli, e il ritmo del film è decisamente brillante. Per una serata rilassante e divertente.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …