Home / Cinema / Angel Eyes – Occhi d’angelo
Poster for the movie "Angel Eyes - Occhi d'angelo"
© 2001 Warner Bros. Pictures − All right reserved.

Angel Eyes – Occhi d’angelo

TITOLO ORIGINALE: Angel EyesANNO: 2001GENERE: Dramma, Romance, ThrillerREGISTA: Luis MandokiPRODUTTORE: Jellybean Benítez, Bruce Berman, Mark Canton, Elie Samaha, Leslie Weisberg, James A. HoltATTORI: Jennifer Lopez, Jim Caviezel, Jeremy Sisto, Terrence Howard, Sônia Braga, Victor Argo, Monet Mazur, Shirley KnightTRAMA:Mentre insegue un sospetto, la detective della polizia di Chicago, Sharon Pogue, viene improvvisamente aggredita da uno sconosciuto. In difficoltà, viene salvata dall'intervento di Catch, un misterioso straniero che riesce a disarmare l'aggressore. I due si rendono conto di essersi già incontrati e si innamorano. Man mano, però, che il loro rapporto si consolida, scoprono delle verità che riguardano la vita privata…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Angel Eyes
ANNO: 2001
GENERE: Dramma, Romance, Thriller
REGISTA: Luis Mandoki
PRODUTTORE: Jellybean Benítez, Bruce Berman, Mark Canton, Elie Samaha, Leslie Weisberg, James A. Holt
ATTORI: Jennifer Lopez, Jim Caviezel, Jeremy Sisto, Terrence Howard, Sônia Braga, Victor Argo, Monet Mazur, Shirley Knight

TRAMA:
Mentre insegue un sospetto, la detective della polizia di Chicago, Sharon Pogue, viene improvvisamente aggredita da uno sconosciuto. In difficoltà, viene salvata dall’intervento di Catch, un misterioso straniero che riesce a disarmare l’aggressore. I due si rendono conto di essersi già incontrati e si innamorano. Man mano, però, che il loro rapporto si consolida, scoprono delle verità che riguardano la vita privata di entrambi e sono così costretti a fare i conti con i segreti del loro passato.

DESCRIZIONE:
Attori di richiamo, storia sdolcinata e un po’ melodrammatica, ed un regista già esperto del genere, basteranno sicuramente per assicurare a questa pellicola un buon successo di botteghino. Peccato che la vicenda sia scontata e noiosa, e che i due interpreti sembrino tutto fuorch? innamorati l’uno dell’altra.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …