Home / Cinema / Anaconda – Alla ricerca dell’orchidea maledetta
Poster for the movie "Anaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta"
© 2004 Screen Gems − All right reserved.

Anaconda – Alla ricerca dell’orchidea maledetta

TITOLO ORIGINALE: Anacondas: The Hunt for the Blood OrchidANNO: 2004GENERE: Avventura, Azione, Horror, Fantascienza, ThrillerREGISTA: Dwight H. LittlePRODUTTORE: Verna HarrahATTORI: Johnny Messner, KaDee Strickland, Matthew Marsden, Nicholas Gonzalez, Eugene Byrd, Karl Yune, Salli Richardson-Whitfield, Morris Chestnut, Andy Anderson, Nicholas Hope, Peter Curtin, Denis ArndtTRAMA:Un colosso farmaceutico, invia nel Borneo un gruppo di scienziati. La spedizione ha il compito di trovare un raro esemplare di orchidea le cui proprietà garantirebbero l'immortalità. Ma nel corso della ricerca gli scienziati si imbattono in un gruppo di giganteschi serpenti...DESCRIZIONE:Tipico action b-movie 'Anaconda' è un film poco profondo ed ancor meno realistico; con un pregio,…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Anacondas: The Hunt for the Blood Orchid
ANNO: 2004
GENERE: Avventura, Azione, Horror, Fantascienza, Thriller
REGISTA: Dwight H. Little
PRODUTTORE: Verna Harrah
ATTORI: Johnny Messner, KaDee Strickland, Matthew Marsden, Nicholas Gonzalez, Eugene Byrd, Karl Yune, Salli Richardson-Whitfield, Morris Chestnut, Andy Anderson, Nicholas Hope, Peter Curtin, Denis Arndt

TRAMA:
Un colosso farmaceutico, invia nel Borneo un gruppo di scienziati. La spedizione ha il compito di trovare un raro esemplare di orchidea le cui proprietà garantirebbero l’immortalità. Ma nel corso della ricerca gli scienziati si imbattono in un gruppo di giganteschi serpenti…

DESCRIZIONE:
Tipico action b-movie ‘Anaconda’ è un film poco profondo ed ancor meno realistico; con un pregio, però, quello di non prendersi troppo sul serio. Il plot è ovviamente tutto incentrato intorno al classico gioco del gatto con il topo, ma non manca una certa suspance, anche se si tratta di una pellicola decisamente più divertente che spaventosa. Belle locations e colonna sonora adeguata.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …