Poster for the movie "Amore estremo - Tough love"
© 2003 City Light Films − All right reserved.

Amore estremo – Tough love

TITOLO ORIGINALE: Gigli
ANNO: 2003
GENERE: Dramma
REGISTA: Martin Brest
PRODUTTORE: Casey Silver, Martin Brest
ATTORI: Ben Affleck, Jennifer Lopez, Justin Bartha, Lainie Kazan, Lenny Venito, Missy Crider, Al Pacino, Christopher Walken, Terry Camilleri, David Backus, Robert Silver, Luis Alberto Martínez Barrios, Todd Giebenhain, Brian Sites, Brian Casey, Les Bradford, David Bonfadini, Dwight Ketchum

TRAMA:
Larry Gigli è un criminale di bassissimo valore e di minore reputazione. Gli viene assegnato dal suo boss, una particolare richiesta di rapimento. La vittima prescelta è il povero Brian, un ragazzo con problemi mentali, che ha come unica colpa quella di essere il fratello di un potente e severo procuratore distrettuale. Perchè il compito sia svolto nel migliore dei modi gli viene affiancato la bellissima Ricky, uno dei gangster più violenti e spietati che ci siano in circolazione.

DESCRIZIONE:
La coppia Affleck/Lopez sbarca sul grande schermo con un pellicola che lascia un poco perplessi, e che trova la sua unica ragion d’essere nella conturbante fisicit? della bella protagonista. La colpa sta principlamente nella scarsa validit? dello script e nei dialoghi improbabili, tanto che anche i due cameo di Walken e di Al Pacino risultano inutili e poco convincenti.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …