Home / Cinema / Amore estremo – Tough love
Poster for the movie "Amore estremo - Tough love"
© 2003 City Light Films − All right reserved.

Amore estremo – Tough love

TITOLO ORIGINALE: GigliANNO: 2003GENERE: DrammaREGISTA: Martin BrestPRODUTTORE: Casey Silver, Martin BrestATTORI: Ben Affleck, Jennifer Lopez, Justin Bartha, Lainie Kazan, Lenny Venito, Missy Crider, Al Pacino, Christopher Walken, Terry Camilleri, David Backus, Robert Silver, Luis Alberto Martínez Barrios, Todd Giebenhain, Brian Sites, Brian Casey, Les Bradford, David Bonfadini, Dwight KetchumTRAMA:Larry Gigli è un criminale di bassissimo valore e di minore reputazione. Gli viene assegnato dal suo boss, una particolare richiesta di rapimento. La vittima prescelta è il povero Brian, un ragazzo con problemi mentali, che ha come unica colpa quella di essere il fratello di un potente e severo procuratore distrettuale.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Gigli
ANNO: 2003
GENERE: Dramma
REGISTA: Martin Brest
PRODUTTORE: Casey Silver, Martin Brest
ATTORI: Ben Affleck, Jennifer Lopez, Justin Bartha, Lainie Kazan, Lenny Venito, Missy Crider, Al Pacino, Christopher Walken, Terry Camilleri, David Backus, Robert Silver, Luis Alberto Martínez Barrios, Todd Giebenhain, Brian Sites, Brian Casey, Les Bradford, David Bonfadini, Dwight Ketchum

TRAMA:
Larry Gigli è un criminale di bassissimo valore e di minore reputazione. Gli viene assegnato dal suo boss, una particolare richiesta di rapimento. La vittima prescelta è il povero Brian, un ragazzo con problemi mentali, che ha come unica colpa quella di essere il fratello di un potente e severo procuratore distrettuale. Perchè il compito sia svolto nel migliore dei modi gli viene affiancato la bellissima Ricky, uno dei gangster più violenti e spietati che ci siano in circolazione.

DESCRIZIONE:
La coppia Affleck/Lopez sbarca sul grande schermo con un pellicola che lascia un poco perplessi, e che trova la sua unica ragion d’essere nella conturbante fisicit? della bella protagonista. La colpa sta principlamente nella scarsa validit? dello script e nei dialoghi improbabili, tanto che anche i due cameo di Walken e di Al Pacino risultano inutili e poco convincenti.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …