Home / Cinema / American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai
Poster for the movie "American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai"
© 2004 New Line Cinema − All right reserved.

American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai

TITOLO ORIGINALE: Harold & Kumar Go to White CastleANNO: 2004GENERE: Commedia, AvventuraREGISTA: Danny LeinerPRODUTTORE: Nathan Kahane, Greg ShapiroATTORI: John Cho, Kal Penn, Paula Garcés, Neil Patrick Harris, David Krumholtz, Malin Åkerman, Brooke D'Orsay, Steve Braun, Fred Willard, Robert TinklerTRAMA:Gli amici Harold Lee e Kumar Patel passano il loro tempo a fare baldoria bevendo birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo che lavora in banca, dove viene maltrattato dai colleghi che gli affibbiano del lavoro extra da svolgere nel weekend. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa.…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Harold & Kumar Go to White Castle
ANNO: 2004
GENERE: Commedia, Avventura
REGISTA: Danny Leiner
PRODUTTORE: Nathan Kahane, Greg Shapiro
ATTORI: John Cho, Kal Penn, Paula Garcés, Neil Patrick Harris, David Krumholtz, Malin Åkerman, Brooke D'Orsay, Steve Braun, Fred Willard, Robert Tinkler

TRAMA:
Gli amici Harold Lee e Kumar Patel passano il loro tempo a fare baldoria bevendo birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo che lavora in banca, dove viene maltrattato dai colleghi che gli affibbiano del lavoro extra da svolgere nel weekend. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa. Durante uno dei loro venerdì sera di divertimento, dopo qualche spinello di troppo, i giovani vengono assaliti da una improvvisa fame chimica: sarà uno spot pubblicitario della catena White Castle a risolvere i loro problemi. I due inizieranno un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure alla ricerca di un mega-hamburger che possa saziare la loro fame.

DESCRIZIONE:
anche se non rimarrà negli annali del cinema, questa commedia beneficia di due protagonisti decisamente simpatici, bei camei ed alcune buone risate. e’ un “road trip” surreale con uno sketch dietro l’altro e una carrellata di personaggi stereotipati e poco originali, ma comunque divertenti. molto più riuscito di altre pellicole dello stesso livello, piacerà sicuramente a coloro che hanno amato titoli quali “tutti pazzi per mary”.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …