Home / Cinema / American Pie – Il matrimonio
Poster for the movie "American Pie - Il matrimonio"
© 2003 Universal Pictures − All right reserved.

American Pie – Il matrimonio

TITOLO ORIGINALE: American WeddingANNO: 2003GENERE: Commedia, RomanceREGISTA: Jesse DylanPRODUTTORE: Chris Bender, Adam Herz, Chris Moore, Craig Perry, Warren ZideATTORI: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eddie Kaye Thomas, Thomas Ian Nicholas, January Jones, Eugene Levy, Molly Cheek, Deborah Rush, Fred Willard, Angela Paton, John Cho, Justin Isfeld, Jennifer CoolidgeTRAMA:L'avventura di Jim e della sua sgangherata compagnia, si conclude in questo terzo capitolo, in cui Jim chiederà alla sua fidanzata Michelle, di sposarlo. Purtroppo ci saranno dei piccoli inconvenienti senza contare la presenza costante dello "Stiffmeister" che farà la corte in contrapposizione a Finch, alla sorella di Michelle. Per fare…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: American Wedding
ANNO: 2003
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Jesse Dylan
PRODUTTORE: Chris Bender, Adam Herz, Chris Moore, Craig Perry, Warren Zide
ATTORI: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eddie Kaye Thomas, Thomas Ian Nicholas, January Jones, Eugene Levy, Molly Cheek, Deborah Rush, Fred Willard, Angela Paton, John Cho, Justin Isfeld, Jennifer Coolidge

TRAMA:
L’avventura di Jim e della sua sgangherata compagnia, si conclude in questo terzo capitolo, in cui Jim chiederà alla sua fidanzata Michelle, di sposarlo. Purtroppo ci saranno dei piccoli inconvenienti senza contare la presenza costante dello “Stiffmeister” che farà la corte in contrapposizione a Finch, alla sorella di Michelle. Per fare la corte alla ragazza, i due, per assurdo, si scambiano i ruoli: Finch si atteggia a volgare e maniaco del sesso mentre Stifler si propone come acculturato e gentile.

DESCRIZIONE:
Ecco un titolo che certo non deluder? le aspettative del suo pubblico: gag e volgarit? a non finire, tra lezioni di ballo ed addii al celibato. I personaggi, al limite del grottesco, che avevamo conosciuto nei precedenti episodi, ci sono tutti, compreso uno Stifler in grado di reggere da solo tutta la scena.

Potrebbe interessarti

Mean Girls. Dopo il successo a Broadway il film di culto tornerà sugli schermi… sotto forma di musical

Prima il film, poi il musical, poi il film del musical. Risale al 2004 l’uscita …