Home / Cinema / Ah! Se fossi ricco
Poster for the movie "Ah! Se fossi ricco"
© 2002 TF1 International − All right reserved.

Ah! Se fossi ricco

TITOLO ORIGINALE: Ah! Si j'étais richeANNO: 2002GENERE: CommediaTRAMA:Aldo Bonnard sta per divorziare da Alice, che lo sta tradendo col suo nuovo capo, Gérard. Proprio il giorno in cui scopre che la moglie gli sta mettendo le corna, però, ha la fortuna di vincere 10 milioni di euro al Lotto. Immediatamente pensa quindi di tenere la vincita nascosta, portare a termine il divorzio e in seguito iniziare una nuova vita grazie ai suoi soldi, ma in seguito cambierà idea e deciderà di spartire la somma con la moglie.DESCRIZIONE:Commediola piena di buoni sentimenti costruita su una trama assai poco originale. La prevedibilit?…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Ah! Si j’étais riche
ANNO: 2002
GENERE: Commedia

TRAMA:
Aldo Bonnard sta per divorziare da Alice, che lo sta tradendo col suo nuovo capo, Gérard. Proprio il giorno in cui scopre che la moglie gli sta mettendo le corna, però, ha la fortuna di vincere 10 milioni di euro al Lotto. Immediatamente pensa quindi di tenere la vincita nascosta, portare a termine il divorzio e in seguito iniziare una nuova vita grazie ai suoi soldi, ma in seguito cambierà idea e deciderà di spartire la somma con la moglie.

DESCRIZIONE:
Commediola piena di buoni sentimenti costruita su una trama assai poco originale. La prevedibilit? ?, infatti, il più forte limite di questa pellicola, che, pur essendo piuttosto simpatica non riesce a coinvolgere lo spettatore. Qualche sorriso dunque, ma ben poche risate; e quelle poche completamente affidate alla goffa fisicit? dell’attore protagonista.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …