Home / Cinema / African Cats – Il regno del coraggio
Poster for the movie "African Cats - Il regno del coraggio"
© 2011 Disneynature − All right reserved.

African Cats – Il regno del coraggio

TITOLO ORIGINALE: African CatsANNO: 2011GENERE: Documentario, Famiglia, AvventuraREGISTA: Keith Scholey, Alastair FothergillPRODUTTORE: Alex Tidmarsh, Keith ScholeyATTORI: Samuel L. JacksonTRAMA:Una storia vera, ambientata sullo sfondo di uno dei posti più selvaggi del pianeta Terra, "African Cats" racconta l'amore, l'umorismo e la determinazione del maestoso re della savana. Mara, un piccolo cucciolo di leone che cresce grazie alla forza, alla saggezza e allo spirito d'animo della mamma, Sita un impavido ghepardo, madre di cinque cuccioli monelli, Fang, un capo fiero ed orgoglioso di dover difendere la sua famiglia da un leone rivale e dai suoi figli.

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: African Cats
ANNO: 2011
GENERE: Documentario, Famiglia, Avventura
REGISTA: Keith Scholey, Alastair Fothergill
PRODUTTORE: Alex Tidmarsh, Keith Scholey
ATTORI: Samuel L. Jackson

TRAMA:
Una storia vera, ambientata sullo sfondo di uno dei posti più selvaggi del pianeta Terra, “African Cats” racconta l’amore, l’umorismo e la determinazione del maestoso re della savana. Mara, un piccolo cucciolo di leone che cresce grazie alla forza, alla saggezza e allo spirito d’animo della mamma, Sita un impavido ghepardo, madre di cinque cuccioli monelli, Fang, un capo fiero ed orgoglioso di dover difendere la sua famiglia da un leone rivale e dai suoi figli.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …