Home / Cinema / Adam & Evil
Poster for the movie "Adam & Evil"
© 2004 − All right reserved.

Adam & Evil

TITOLO ORIGINALE: Adam & EvilANNO: 2004GENERE: HorrorREGISTA: Andrew Van SleeATTORI: Barbara Kottmeier, Sean Arnfinson, Brody Harms, Allison Warnyca, Erica CerraTRAMA:Un gruppo di liceali decide di trascorrere il week-end in una sperduta casetta in campagna, portandosi dietro le idee più licenziose. Ma i ragazzi non sanno che cinque anni prima un'intera famiglia fu uccisa in un rogo e che adesso il passato sta per tornare in un ultimo istante di terrore...DESCRIZIONE:ennesimo horror low-budget basato su una storia nè originale nè molto solida, con un paio di scene talmente gratuite da far pensare che siano state inserite solo per assicurare al film…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Adam & Evil
ANNO: 2004
GENERE: Horror
REGISTA: Andrew Van Slee
ATTORI: Barbara Kottmeier, Sean Arnfinson, Brody Harms, Allison Warnyca, Erica Cerra

TRAMA:
Un gruppo di liceali decide di trascorrere il week-end in una sperduta casetta in campagna, portandosi dietro le idee più licenziose. Ma i ragazzi non sanno che cinque anni prima un’intera famiglia fu uccisa in un rogo e che adesso il passato sta per tornare in un ultimo istante di terrore…

DESCRIZIONE:
ennesimo horror low-budget basato su una storia nè originale nè molto solida, con un paio di scene talmente gratuite da far pensare che siano state inserite solo per assicurare al film la durata minima di 90′. tra uno stereotipo e l’altro, comunque, non si può negare che il regista abbia fatto un lavoro discreto: non sarà un bel film, ma è perfettamente in grado di intrattenere lo spettatore per un’ora e mezza!

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …