Home / Cinema / A ruota libera
Poster for the movie "A ruota libera"
© 2000 − All right reserved.

A ruota libera

TITOLO ORIGINALE: A ruota liberaANNO: 2000REGISTA: Vincenzo SalemmeATTORI: Vincenzo Salemme, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Massimo Ceccherini, Maurizio Casagrande, Nando Paone, Fabio Canino, Antonella Morea, Manuela ArcuriTRAMA:Dopo un'operazione malriuscita, Pericle è rimasto paralizzato. A due anni dall'intervento, decide di denunciare il medico francese che l'ha costretto all'immobilità. Durante il viaggio che porterà lui ed una sua coppia di amici oltralpe, ne succederanno di tutti i colori.DESCRIZIONE:Non lasciatevi ingannare dalla spunto drammatico di questo titolo, che in realtà altro non è che una commedia leggera e garbata (che dire di Massimo Ceccherini nei panni della zia Natalizia...!) Attori simpatici, tanti buoni sentimenti…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: A ruota libera
ANNO: 2000
REGISTA: Vincenzo Salemme
ATTORI: Vincenzo Salemme, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Massimo Ceccherini, Maurizio Casagrande, Nando Paone, Fabio Canino, Antonella Morea, Manuela Arcuri

TRAMA:
Dopo un’operazione malriuscita, Pericle è rimasto paralizzato. A due anni dall’intervento, decide di denunciare il medico francese che l’ha costretto all’immobilità. Durante il viaggio che porterà lui ed una sua coppia di amici oltralpe, ne succederanno di tutti i colori.

DESCRIZIONE:
Non lasciatevi ingannare dalla spunto drammatico di questo titolo, che in realtà altro non è che una commedia leggera e garbata (che dire di Massimo Ceccherini nei panni della zia Natalizia…!) Attori simpatici, tanti buoni sentimenti conditi un po’ di ironia e un finale a sorpresa.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …