Poster for the movie "50 volte il primo bacio"
© 2004 Columbia Pictures Corporation − All right reserved.

50 volte il primo bacio

TITOLO ORIGINALE: 50 First Dates
ANNO: 2004
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Peter Segal
PRODUTTORE: Jack Giarraputo, Steve Golin, Nancy Juvonen
ATTORI: Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Lusia Strus, Dan Aykroyd, Blake Clark, Amy Hill, Allen Covert, Maya Rudolph, Pomaika'i Brown, Jonathan Loughran, Peter Dante, Dom Magwili, Jackie Sandler, J.D. Donaruma, Lynn Collins, Wayne Federman, Esmond Chung, Kristin Bauer van Straten, Nectar Rose, Virginia Reece, Katheryn Winnick, Kent Avenido, Nika Williams, Brenda Vivian, Peter Chen, Kevin James, Joe Nakashima, Anne Stedman

TRAMA:
Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C’è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!

DESCRIZIONE:
il talento comico di adam sandler (terapia d’urto, 2001) è ormai fatto innegabile; se poi aggiungiamo il mix di bravura e bellezza della barrymore (scream, charlie’s angels) è molto probabile che ne esca un buon prodotto, anche da una storia con poche potenzialit?. il risultato è una commedia semplice e divertente, senza troppe pretese, che vi farà divertire moltissimo.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …