Home / Cinema / 4-4-2 – Il gioco più bello del mondo
Poster for the movie "4-4-2 - Il gioco più bello del mondo"
© 2006 − All right reserved.

4-4-2 – Il gioco più bello del mondo

TITOLO ORIGINALE: 4-4-2 - Il gioco più bello del mondoANNO: 2006GENERE: CommediaATTORI: Valerio Mastandrea, Francesca Inaudi, Nino D'Angelo, Roberto Citran, Antonio Catania, Rolando RavelloTRAMA:Quattro storie, quattro registi, due produttori per mettere in campo il gioco più bello del mondo.DESCRIZIONE:?Un film nato come un film a episodi nello spirito della commedia? (Paolo Virz?). Grazie ad un cast di tutto rispetto (Nino D'Angelo, Valerio Mastrandrea, Roberto Citran...) ed all' ironia quale elemento comune a tutte e quattro le storie in cui la pellicola si snoda, ne segue un film estremamente gradevole, ben lontano dai miti scontati della Serie A e dai recenti…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 6

6

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: 4-4-2 – Il gioco più bello del mondo
ANNO: 2006
GENERE: Commedia
ATTORI: Valerio Mastandrea, Francesca Inaudi, Nino D'Angelo, Roberto Citran, Antonio Catania, Rolando Ravello

TRAMA:
Quattro storie, quattro registi, due produttori per mettere in campo il gioco più bello del mondo.

DESCRIZIONE:
?Un film nato come un film a episodi nello spirito della commedia? (Paolo Virz?). Grazie ad un cast di tutto rispetto (Nino D’Angelo, Valerio Mastrandrea, Roberto Citran…) ed all’ ironia quale elemento comune a tutte e quattro le storie in cui la pellicola si snoda, ne segue un film estremamente gradevole, ben lontano dai miti scontati della Serie A e dai recenti scandali a cui ci hanno sottoposto…

Potrebbe interessarti

Bright Netflix Piacenza

Netflix gira a Piacenza lo spot natalizio per promuovere Bright

PIACENZA – E’ stato girato al Teatro dei Filodrammatici di Piacenza lo spot di Netflix …