Home / Cinema / 24 Ore
Poster for the movie "24 Ore"
© 2002 Senator Film Produktion − All right reserved.

24 Ore

TITOLO ORIGINALE: TrappedANNO: 2002GENERE: Azione, Crime, Dramma, ThrillerREGISTA: Luis MandokiPRODUTTORE: Mimi Polk Gitlin, Luis MandokiATTORI: Charlize Theron, Kevin Bacon, Courtney Love, Stuart Townsend, Dakota Fanning, Pruitt Taylor Vince, Colleen Camp, Steve Rankin, Garry Chalk, Jodie Markell, Matt Koby, Gerry Becker, Andrew Airlie, Randi Lynne, J.B. BivensTRAMA:Il piano è sempre lo stesso, collaudato e perfetto: estorcere denaro alle famiglie facoltose, braccandole con astuzia e abilità, senza lasciar loro alcuna via di uscita. Questa volta però, per la banda dei criminali, non tutto fila liscio come dovrebbe. La famiglia di Abby, la bimba rapita, è pronta a tutto pur di riavere la…

Giudizio finale

Il nostro giudizio - 4

4

su 10

Questo è il giudizio in sintesi da parte dei nostri critici e da parte dei lettori. Vota anche tu, esprimendo la tua valutazione in stelline

User Rating: Be the first one !

TITOLO ORIGINALE: Trapped
ANNO: 2002
GENERE: Azione, Crime, Dramma, Thriller
REGISTA: Luis Mandoki
PRODUTTORE: Mimi Polk Gitlin, Luis Mandoki
ATTORI: Charlize Theron, Kevin Bacon, Courtney Love, Stuart Townsend, Dakota Fanning, Pruitt Taylor Vince, Colleen Camp, Steve Rankin, Garry Chalk, Jodie Markell, Matt Koby, Gerry Becker, Andrew Airlie, Randi Lynne, J.B. Bivens

TRAMA:
Il piano è sempre lo stesso, collaudato e perfetto: estorcere denaro alle famiglie facoltose, braccandole con astuzia e abilità, senza lasciar loro alcuna via di uscita. Questa volta però, per la banda dei criminali, non tutto fila liscio come dovrebbe. La famiglia di Abby, la bimba rapita, è pronta a tutto pur di riavere la figlia sana e salva. E nelle 24 agghiaccianti ore successive al sequestro, accade l’inimmaginabile. Fino a quando una scioccante rivelazione cambia di colpo le carte in tavola….

DESCRIZIONE:
1- uno psicopatico irrompe in un solido nucleo familiare minandone la stabilità. 2- la tranquilla famigliola tira fuori le unghie e soverchia il cattivone. cosa c’è di nuovo in tutto ciò? assolutamente nulla. ben confezionato e con un cast affiatato, ma troppo prevedibile per suscitare emozione alcuna.

Potrebbe interessarti

gettyimages-535829617_super

Il Parco delle Cinque Terre diventa set per DigitaLife

Dopo il Nicaragua un altro set speciale per DigitaLife, il film collettivo che racconterà i …